Home Alunni/Famiglia V Municipalità – Presentazione del libro”La Repubblica di Barbiana”ispirato a Don Milani

In data 28 ottobre, presso la sala Ruotolo della V Municipalità, si è svolto l’incontro con Paolo Landi, autore del libro “La Repubblica di Barbiana” ispirato alla figura di Don Milani. Con lo scrittore hanno dialogato il presidente De Luca, la consigliera Felicità, la prof.ssa Speranza. Hanno partecipato, con lettura ed interventi, le classi IV E – IV L – V E  accompagnate dalle prof.sse Giordano, Monterossi, Rinaldi e Zagli.