Home Alunni/Famiglia Una “panchina rossa” dedicata a Tiziana Cantone

Una “panchina rossa” dedicata a Tiziana Cantone

Una” panchina rossa” dedicata a Tiziana Cantone.

Nella giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne è stata inaugurata in piazzetta Augusteo una panchina rossa dedicata alla memoria di Tiziana Cantone, la giovane donna morta suicida perché vittima della violenza sui social. Gli studenti della 5D hanno presenziato con sincera partecipazione alla manifestazione cui hanno portato il contributo di due loro scritti:una lettera a Tiziana che gli autori, Gabriele Galdieri e Ludovica Ciotola, hanno letto a sua madre e alla folla commossa.