Home Eventi Progetto Piazza Affari: visita al Pastificio Ferrara

Progetto Piazza Affari: visita al Pastificio Ferrara

, / 1903

Il giorno 30 gennaio gli studenti della 4D hanno visitato il Pastificio Ferrara di Nola nell’ambito del Progetto Piazza Affari Tedesco. Accolti e guidati dal responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione, sig. Luigi Esposito, hanno avuto l’opportunità di intervistare in tedesco Maria D’Amicis, incaricata dell’ufficio relazioni con i mercati esteri, e conoscere i sistemi di controllo della qualità del prodotto dalla dott.ssa Adele Cianciulli. Il direttore della produzione Giuseppe Brancaccio ha illustrato ai ragazzi come nasce la pasta Ferrara guidandoli attraverso lo stabilimento. Al termine della visita sono stati salutati da Luca Ferrara, pronipote del fondatore dell’azienda.

Vedi anche gli altri articoli correlati al Progetto Piazza Affari Tedesco: