Home Alunni/Famiglia Presentazione del libro “Andrea, oltre il pantalone rosa”

Presentazione del libro “Andrea, oltre il pantalone rosa”

Il 7 maggio, presso la sala dei Baroni del Maschio Angioino, la scrittrice Teresa Manes ha presentato il suo libro Andrea, oltre il pantalone rosa (Graus Editore), imperniato su una tragica vicenda familiare di cyberbullismo. Ne hanno discusso con l’autrice gli assessori comunali Borriello e Palmieri, la prof. Santoro, docente di lettere presso il nostro istituto, la prof. Speranza, psicoterapeuta e referente per bullismo e cyberbullismo, il dott. Mormone della polizia postale. Successivamente l’autrice si è recata presso il nostro istituto dove ha tenuto un incontro con gli studenti.