Home Alunni/Famiglia Open Week – Giornate di Orientamento al Suor Orsola Benincasa: dal 13 al 17 febbraio 2017

Programma  dettagliato della undicesima edizione dell’Open Week, organizzata dall’Università degli Studi ‘Suor Orsola Benincasa’ di Napoli.

In un programma, che quest’anno si presenta ancor più ricco e vario – da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio 2017 – sono in agenda oltre 70 attività pensate per aiutare i diplomandi alla scelta del Corso di Laurea e dar loro la possibilità di vivere per un giorno la vita universitaria.

Sono previsti:

• simulazioni di prova d’ingresso per i Corsi di laurea a numero programmato
  • lezioni/demo
  • laboratori ed esercitazioni
  • visite guidate alle sedi e ai laboratori

Questo il calendario completo delle iniziative, all’interno del quale si potranno scegliere e prenotare la partecipazione alle attività che più interessano gli studenti:

Open Week 2016-17 al Suor Orsola Benincasa

Inviare entro l’8 febbraio 2017 la scheda compilata, includendo anche i nominativi dei partecipanti alle singole attività. Questo ci aiuterà nell’organizzazione e nell’efficacia formativa delle giornate.

prof.ssa Paola Villani

Delegata dal Rettore alle attività di Orientamento