Home Alunni/Famiglia Manifestazione “Leggend…aria” per le strade del Vomero – 17 maggio 2019

Manifestazione “Leggend…aria” per le strade del Vomero – 17 maggio 2019

Preparativi della manifestazione Leggendaria che si svolgerà il 17 maggio alle 16 per le strade del Vomero. La 1B sarà al teatro Diana con un reading del romanzo giallo Aria di neve insieme all’autrice Serena Venditto che il 29/4 è venuta in classe per rispondere alle domande dei ragazzi e per scegliere le pagine da leggere assieme.

Allegati