Home Alunni/Famiglia Libriamoci “Giornate di lettura nelle scuole”

Libriamoci “Giornate di lettura nelle scuole”

Promossa dal MIUR la sesta edizione di “Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole“, venerdì 15 novembre nell’Aula Magna del Liceo Mazzini si è svolta la manifestazione “Libr……amiamo la nostra terra“. Coordinati, dalla prof. Rossella Di Maio gli studenti di 2B – 2M -3A- 4B – 1L con le rispettive docenti di Italiano e con la prof. Lovero, hanno letto testi letterari e giornalistici centrati sul tema ambientale.