Home Alunni/Famiglia La classe 4B alla Fondazione “Premio Napoli” 2019

La classe 4B alla Fondazione “Premio Napoli” 2019

Gli studenti della 4B hanno costituito tre comitati di lettura e hanno letto i libri delle sezioni di narrativa, saggistica e poesia finalisti al “Premio Napoli” 2019.

Nel pomeriggio del 14, 21, 28 novembre hanno poi partecipato, intervenendo con le loro domande, agli incontri con gli autori nella sede della Fondazione. In questi giorni esprimeranno la propria preferenza con un voto online e saranno presenti alla serata finale al Teatro Mercadante in cui si proclameranno i vincitori.