Home Alunni/Famiglia Iniziative teatrali al Mazzini

Iniziative teatrali al Mazzini

Trilogia Il resto di niente
Le terze C, G e M hanno partecipato alla trilogia Il resto di niente che si è conclusa il giorno 13 aprile 2016
Il Mazzini è stata l’unica scuola che ha potuto assistere ai tre spettacoli dedicati a Eleonora Pimentel Fonseca nella cornice del Ridotto del Mercadante nell’ambito di un progetto di riscrittura drammaturgica partendo dal testo di Striano. Tre spettacoli realizzati da tre registe diverse e da tre diverse compagnie.
Spettacolo teatrale realizzato dagli alunni
Lo spettacolo teatrale allestito dalle prof. S. Coppola e A. Russo che in collaborazione con Umberto Serra si terrà nel pomeriggio del 24 maggio al teatro Salesiani.
Miseria e nobiltà al Teatro Diana – 28 aprile 2016
Tutti gli allievi e il personale della scuola è invitato a partecipare. Per informazioni rivolgersi alla prof. A. Russo.

Allegati