Home Eventi Incontro su prevenzione del disagio psicologico e problematiche adolescenziali

Incontro su prevenzione del disagio psicologico e problematiche adolescenziali

Oggi 27 gennaio si è svolto nell’aula magna dell’istituto un incontro tra le famiglie degli allievi e gli psicologi dell’IPPIC dott.ri Rosaria Scarambone, Fabiana Fratello, M.Rosaria Siviero, Ciro Salierno dal titolo Parliamone insieme; prevenzione del disagio psicologico e problematiche adolescenziali, moderato dalla prof.ssa Daniela Speranza: in tale occasione sono stati presentati i seminari che si svolgeranno tra febbraio e aprile rivolti ad alunni, insegnanti e genitori.