Home Eventi Incontro con l’autore Mauro Giancaspro

Incontro con l’autore Mauro Giancaspro

received_10207764381167816Il 16 novembre alle 17,30 gli alunni delle classi 2, 3, 4, 5G e 4M con le prof.sse Silvana Rinaldi e Adriana Russo, hanno partecipato all’incontro con l’autore Mauro Giancaspro per la presentazione del suo libro Il vecchio che parlava alle piante. I ragazzi hanno letto ad alta vice brani dal testo esprimendo interpretazioni e giudizi. Hanno dialogato con l’autore ponendo domande anche sull’attualità.
È stato un incontro ricco di spunti di riflessione per tutti.