Home Alunni/Famiglia Gli alunni delle classi 4 e 5 G-L incontrano l’autore del libro”La Repubblica di Barbiana”

Il 28 ottobre 2019 si è tenuta nella libreria  “ IOCISTO“al Vomero, la presentazione del volume di Paolo Landi “La Repubblica di Barbiana”. L’autore che è stato alunno di Don Milani ha dialogato con la prof. Silvana Rinaldi e con gli alunni delle classi del Liceo Mazzini 4 e 5 G-L. Essi hanno partecipato con la lettura di brani dal testo. L’esperienza è stata stimolante e interessante.