Home Alunni/Famiglia Gli alunni del Mazzini vincitori al premio A.Morelli di matematica

Gli alunni del Mazzini vincitori al premio A.Morelli di matematica

La X edizione del premio A.Morelli è stata vinta dall’alunno Lorenzo Pierro della 2B che si è classificato primo per la gara del biennio della scuola superiore, mentre l’alunno Simone Sansalone della 5B è risultato il migliore dell’istituto per la gara del triennio della scuola superiore. La premiazione è prevista il giorno 21 maggio 2016 a Castellammare di Stabia.

Allegati