Home Alunni/Famiglia Gli alunni del Liceo Mazzini nella Galleria Vanvitelli per la manifestazione contro la violenza sulle donne

“I panni sporchi non si lavano in famiglia”: questo il motto della manifestazione svoltasi in data 20 u.s. contro la violenza sulle donne, e che ha visto la partecipazione di Associazioni di commercio, Scuole, V Municipalità nelle persone del presidente de Luca e di alcuni componenti del Consiglio. Per il Liceo Mazzini la band capitanata dalla prof. Soraya Achour che si è esibita in danze e brani musicali e  la 2E che ha prodotto poster, racconti e poesie sul tema.