Home Alunni/Famiglia Giornata nazionale in memoria delle vittime innocenti della criminalità

Giornata nazionale in memoria delle vittime innocenti della criminalità

Il 22 marzo si è celebrata, presso il teatro “Salvo d’acquisto” dei Salesiani, la giornata nazionale in memoria delle vittime innocenti della criminalità. Patrocinata dalla Consulta per la Legalità e dalla 5ª Municipalità, la giornata ha visto importanti testimonianze di personaggi del mondo dell’arte, del giornalismo, della giurisprudenza e della cultura in generale, nonché la toccante presenza di alcuni dei familiari delle vittime. Per il nostro istituto hanno presenziato le classi 1ª e 2ª E accompagnate dai proff. Izzo, Martinelli, Speranza, Zagli.