Home Alunni/Famiglia Giornata di orientamento: facoltà di Economia e Commercio

Giornata di orientamento: facoltà di Economia e Commercio

Invito a partecipare ad una giornata di orientamento per gli studenti interessati ai corsi di laurea in Economia dell’Università Federico II di Napoli. L’Open Day si svolgerà il giorno 23 febbraio 2017 dalle ore 8.30 alle 13.00 presso il Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo, Via Cintia, Napoli.

Le informazioni sul programma e le modalità di registrazione per partecipare all’evento sono indicate nella lettera allegata.

Allegati