Home Alunni/Famiglia Giornata contro la violenza sulle donne – Sabato 25/11/2017 – Aula Magna

Giornata contro la violenza sulle donne – Sabato 25/11/2017 – Aula Magna

Apri gli occhi e svegliati – Manifestazione contro la violenza sulle donne

Aula Magna: sabato 25 novembre 2017

Il Liceo Mazzini, in occasione del 25 Novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ha organizzato una manifestazione in Aula Magna che si terrà delle 9:30 alle 12:30.

Il progetto è stato organizzato dalle proff. Donata Lombardi, Maria Vittoria Fimiani e Anchour Soraya.

Con la band musicale del Liceo Mazzini e coreografie curate da alcune ragazze della 5D, 5B, 5G, 3G, e 1G.

Il giorno 21 novembre il notiziario RAI3 Buongiorno Regione Campania (dal minuto 10.51 al minuto 17.34) ha intervistato alunni e docenti del Mazzini sul problema della violenza contro le donne.