Home Eventi Festival della scienza Chain Reaction

Festival della scienza Chain Reaction

Il 17 aprile 2015 le classi 1 e 2 B del liceo Mazzini saranno impegnate presso il Dipartimento di Fisica dell’Università “Federico II” a Monte S.Angelo. Le classi si sfideranno con altre classi appartenenti a 5 scuole della Campania per una gara difficile su attività di argomento scientifico. Da parte delle docenti responsabili Paola Palazzo e Loredana Locci va un grande “In bocca al lupo” e vinca il migliore!

Allegati