Home Alunni/Famiglia Esami per il patentino di robotica

Esami per il patentino di robotica

Il 3 settembre 2019 si è tenuta, presso la sede di Fondazione cultura & Innovazione di Via Gianturco, la prima seduta di esame per il conferimento del patentino di robotica. A seguito del corso di 30 ore, gli alunni di 4A hanno messo in pratica quanto imparato: la seduta di esame è composta di 3 parti, una pratica con il braccio meccanico EDO, una al simulatore ed una teorica.

Complimenti ai ragazzi per la serietà dimostrata durante tutto l’esame!