Home Alunni/Famiglia Emozioni vissute al cinema Plaza per “EMA – Pesciolino rosso”

Emozioni vissute al cinema Plaza per “EMA – Pesciolino rosso”

Venerdi’ 6 dicembre papà Gianpietro ha raccontato al cinema Plaza la storia di Emanuele, suo figlio che non c’è più e della sua vita!

Ha condiviso con 500 alunni, rapiti in un ascolto composto e rispettoso, quanto il dolore possa renderci migliori. tante le domande dei ragazzi a cui sono state date delle risposte, tanti gli abbracci con Gianpietro da cui trarre conforto alle loro ansie e debolezze!

Grazie ” EMA – Pesciolino rosso”