Home Eventi Dibattito sul tema della violenza fra studenti

Dibattito sul tema della violenza fra studenti

La 5G ha partecipato oggi, accompagnata dalla prof.ssa Silvana Rinaldi, a una seduta del Consiglio Comunale sui recenti fatti di violenza tra studenti liceali nel quartiere (aggressioni a ragazzi al Vittorini), partecipando all’assemblea aperta sullo stesso tema. L’incontro si è svolto nella sala Silvia Ruotolo della V Municipalità. Insieme ai consiglieri presenti si è discusso di cosa è politica oggi e di come i giovani possono occuparsene. Si è parlato della storia italiana degli ultimi 70 anni. Gli alunni sono stati interessati e partecipi e hanno chiesto di ripetere questi incontri.