Home Alunni/Famiglia Convegno “Vita reale e vita virtuale: effetti socio relazionali dell’uso inconsapevole del web”

Il giorno 20/2/17 le classi 4E, 4M e 3E hanno partecipato al convegno Vita reale e vita virtuale: effetti socio relazionali dell’uso inconsapevole del web, organizzato dalla 5a municipalità, alla presenza del presidente Paolo De Luca. Relatori il sociologo Prof. Antonio Sposito e gli psicologi Dott.ri Fabio Capomazza, Mariarosaria Riccio, Daniela Speranza. Ha moderato la prof.ssa Ersilia Di Palo.

Allegati