Home Alunni/Famiglia Convegno su Disturbi del comportamento alimentare e patologie ortopediche

Convegno su Disturbi del comportamento alimentare e patologie ortopediche

Il 30/01/19 si è svolto, presso la sala De Martino della V municipalità, il convegno su “Disturbi del comportamento alimentare e patologie ortopediche”. Relatori i Dott. Vittorio Lamberti  (sociologo) Daniela Speranza (psicologa),  Antonio Vitale (ortopedico e fisiatra). Ha moderato la prof. Ersilia di Palo. Hanno partecipato le classi I e IIE accompagnate dalle prof. Valeria Zagli e Stefania Della Vecchia.