Home Alunni/Famiglia Convegno su Attualità della Costituzione, competenze trasversali ed orientamento

In data 01/04 si è svolto presso l’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino il convegno su Attualità della Costituzione, competenze trasversali ed orientamento, organizzato dall’università Parthenope e patrocinato dal comune di Napoli. Tra gli invitati a relazionare il DS G. Sanna e la prof Speranza. Presenti, oltre al Sindaco de Magistris, giuristi, economisti, autorevoli esponenti del mondo della cultura e della scuola. Ha presenziato la classe 4E accompagnata dalla professoressa Esposito.