Home Alunni/Famiglia Convegno “Settimana del benessere psicologico”

Convegno “Settimana del benessere psicologico”

In data 14 ottobre si è tenuto in aula magna, nell’ambito della X Edizione della “Settimana del benessere psicologico“, il Convegno dal titolo “Vivere il corpo e la mente: l’inclusione sociale nelle comunità”, a cura dei relatori dott.ri Vittorio Lamberti, Antonio Sposito, Antonio Vitale e moderato dalla prof. ssa Daniela Speranza. Hanno partecipato le classi 3^E, 4^E, 4^F, accompagnate dai rispettivi docenti.