Home Alunni/Famiglia Convegno conclusivo del Progetto sulla legalità e contro il bullismo “Insieme si può” – 11/12/2018

Le classi 3E e 3F hanno partecipato l’11 dicembre 2018 al convegno conclusivo del Progetto sulla legalità e contro il bullismo Insieme si può presso la Sala Ruotolo della V Municipalità.

Sono intervenuti, rispondendo alle interessanti domande degli alunni, il Dott. Aldo De Chiara, Presidente Consulta legalità, il Dott. Paolo De Luca, Presidente V Municipalità, la prof.ssa Renata Gelmi, già D.S., il Cav. Giacomo Fallucca, già Commissario P.S., la nostra collega Prof.ssa Daniela Speranza, Referente Bullismo presso il MIUR.

Allegati