Home Alunni/Famiglia Certificazione esterna di inglese B1 e B2 – Cerimonia di consegna dei diplomi

Certificazione esterna di inglese B1 e B2 – Cerimonia di consegna dei diplomi

Il giorno 8/5/2019, alle ore 17:00 nell’aula Magna del Liceo G.Mazzini, sono state consegnate 52 certificazioni Cambridge Assessment B1 e B2 con una cerimonia che ha visto coinvolti Objective English come ente organizzatore, i docenti esperti, ma sopratutto i ragazzi e le loro  famiglie!
A questi ultimi vanno tutti i nostri ringraziamenti per il sostegno e la lungimiranza! Ai ragazzi i nostri complimenti ed un augurio per una vita piena di successi!

Allegati