Home Alunni/Famiglia Ambasciatori per i diritti umani: premiata Carla Pisani Massamormile

Ambasciatori per i diritti umani: premiata Carla Pisani Massamormile

Presso la sede dell’Humaniter, sabato 10 marzo 2018, si è tenuta la premiazione del concorso Ambasciatori per i diritti umani; menzione  della giuria per l’elaborato dell’alunna Carla Pisani Massamormile (5A Liceo Scientifico), autrice del saggio L’utopia della pace non è un’utopia.

A lei ed agli altri alunni partecipanti i complimenti delle docenti Grattagliano, Tedesco e Parisi, nonché di tutto l’ Istituto!

L’utopia della pace non è un’utopia di Carla Pisani Massamormile

Vedi avviso di partecipazione al concorso