Home Alunni/Famiglia 25ª edizione della Marcia della Pace – 21/5/2019

25ª edizione della Marcia della Pace – 21/5/2019

Il 21 maggio si è svolta la 25ª edizione della Marcia della Pace organizzata dall’UNICEF, di concerto con la 5ª Municipalità e con associazioni di animazione. Presenti il sindaco de Magistris, il presidente della municipalità de Luca con gran parte degli esponenti del consiglio municipale e numerose scolaresche del territorio, capitanate dalle delegate UNICEF M. Dini Ciacci, C. di Bernardo, S. Galli. Per il nostro istituto ha partecipato la classe 3E, accompagnata dall’ing. Pasquale Caputo.