Home Alunni/Famiglia Video contro il bullismo con Mattia Ciccarelli (1D)

Video contro il bullismo con Mattia Ciccarelli (1D)

La “Uncoso Factory Video/Films Production” di Napoli è stata ingaggiata dal MIUR per un progetto contro il bullismo, e l’alunno Mattia Ciccarelli (1D) è stato contattato per un provino attraverso il teatro in cui segue corsi di recitazione. È stato selezionato e ha poi registrato presso il Liceo scientifico “Laura Bassi” un cortometraggio da protagonista ed un cortometraggio dove ha una parte nei panni del suo alter ego Tobia Talenti.