Home Alunni/Famiglia Torneo di bridge interscolastico “Piera La Rana” al Mazzini

Torneo di bridge interscolastico “Piera La Rana” al Mazzini

Il 10 Maggio 2018 alle ore 14, nell’aula magna del liceo G. Mazzini di Napoli si è disputato il 2° torneo interscolastico di bridge “Piera La Rana” organizzato dalla prof. Ripamonti della Federazione Italiana Gioco Bridge.

Vi hanno partecipato gli studenti che hanno frequentato i corsi di “Bridge a scuola” durante l’anno scolastico 2017/2018.

Hanno aderito alla manifestazione il liceo classico Vittorio Emanuele II di Napoli, il liceo scientifico Salvemini di Sorrento oltre alla scuola ospitante accompagnati dai loro istruttori.

Come sempre i giovani bridgisti si sono distinti per correttezza al tavolo, sportività e capacità di socializzazione con i compagni e con gli avversari.

Molto apprezzato da alunni e docenti il ricco buffet gentilmente offerto dal comitato regionale campano della F.I.G.B.

Alla fine del torneo la premiazione alla presenza del Dirigente scolastico del liceo G. Mazzini prof. Gianfranco Sanna

Complimenti al nostro alunno Gennaro Vasaturo di 1H che si è posizionato al secondo posto non lasciandosi mai intimorire dalla maggiore età ed esperienza di gioco degli avversari.