Home Alunni/Famiglia Scambio con Hildesheim – settembre-ottobre 2017

Scambio con Hildesheim – settembre-ottobre 2017

Si è conclusa con il soggiorno a Napoli (25-31 ottobre 2017) di 11 ragazzi dello Scharnhorstgymnasium di Hildesheim l’esperienza di scambio realizzata dalla 4D. 11 ragazzi della classe erano stati ospiti di famiglie tedesche dal 22 al 28 settembre, accompagnati dai prof. Pavanini e Di Taranto. Un grazie particolare alle famiglie che hanno ospitato e ai colleghi prof. Schulz e Rausch che hanno contribuito al successo dell’iniziativa.

Programma Hildesheim – settembre 2017        Programma Napoli – ottobre 2017

Ecco qualche impressione dell’esperienza nel racconto dei protagonisti:

Fotogallery dello scambio in uscita (Hildesheim)…

…e in entrata (Napoli)

Al teatro romano di Teano