Home Alunni/Famiglia Progetto “Dialoghi e destini incrociati – Le forme della comunicazione umana”

Progetto “Dialoghi e destini incrociati – Le forme della comunicazione umana”

Attività di laboratorio realizzate in collaborazione con migranti (minori non accompagnati) e gli allievi della 4G, nell’ambito delle attività progettuali Dialoghi e destini incrociati – Le forme della comunicazione umana, in collaborazione con la sezione americana della Biblioteca Nazionale di Napoli e l’Arci Mediterraneo.

Il pannello Mamma Africa è stato regalato al Liceo Mazzini e prossimamente sarà esposto nell’istituto.