Home Alunni/Famiglia «Legami Slegati»: convegno spettacolo al San Ferdinando – 26 novembre 2018

«Legami Slegati»: convegno spettacolo al San Ferdinando – 26 novembre 2018

Si tiene lunedì 26 novembre 2018 al Teatro San Ferdinando lo spettacolo teatrale Legami Slegati, cui parteciperanno i ragazzi di 3L e un gruppo di 2G con una performance sul Racconto dell’ancella.  Il lavoro è  stato curato da Silvana Rinaldi. I ragazzi saranno accompagnati da Adriana Russo e Michela Monterossi.

Leggi l’articolo del Mattino sulla rappresentazione