Home In evidenza La classe 4 L il 20 ottobre accompagnata dalle docenti Manco Ileana e Cirino Almerinda, si è recata presso la sede dell’Istituto italiano dei castelli a Castel dell’Ovo

La classe 4 L il 20 ottobre accompagnata dalle docenti prof.sse Manco Ileana e Cirino Almerinda, si è recata presso la sede dell’Istituto italiano dei castelli a Castel dell’Ovo dove il presidente della sezione campana arch. Luigi Maglio, ha illustrato nell’ambito del laboratorio didattico “Le Parole del castello”, un percorso di conoscenza per avvicinare gli studenti all’affascinante tema dei castelli ed anche a quello, in particolare, dei castelli napoletani: a partire dal Castel dell’Ovo, per proseguire con Castelnuovo, Castel S. Elmo e terminare con Castel Capuano.