Home Alunni/Famiglia Facoltà di Economia: Open Day per gli studenti delle superiori

Facoltà di Economia: Open Day per gli studenti delle superiori

Il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni e il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche (già Facoltà di Economia) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, organizzano l’Open day 2016, un incontro di orientamento in sede, nel corso del quale saranno presentati agli studenti delle Scuole medie superiori i Corsi di laurea, i Servizi dell’Ateneo per lo studio, l’inserimento professionale, il sostegno economico, gli sbocchi professionali.

La manifestazione si terrà il 3 marzo 2016, dalle 8.30 alle 13.00, presso il Complesso universitario di Monte S.Angelo. Nei prossimi giorni, seguiranno informazioni dettagliate riguardanti la registrazione all’evento.