Home Alunni/Famiglia Convegno “Vivi nel ricordo” – in memoria di Carlo Pisacane – 24/11/2018

Convegno “Vivi nel ricordo” – in memoria di Carlo Pisacane – 24/11/2018

Il 24/11/18 nel complesso monumentale San Domenico Maggiore, nell’ambito delle iniziative Vivi nel ricordo, in memoria di Carlo Pisacane, si è svolto il convegno internazionale La rivoluzione napoletana del 1799, Carlo Pisacane e la città di Napoli, patrocinato dall’ Università Parthenope nella persona del prof. Melillo. Interventi del sindaco De Magistris, del consigliere Coppeto e di varie personalità del mondo della cultura. Hanno partecipato le classi 4E, 4B, 5I  accompagnate dal D.S. Gianfranco Sanna e dai prof. Manco, Martorano, Sommella, Speranza, Zanardi.