Home Alunni/Famiglia 3D e 4D al concerto della cantante rap Leila Akinyi

3D e 4D al concerto della cantante rap Leila Akinyi

Le classi 3D e 4D hanno partecipato oggi, 25 ottobre 2018, presso il Teatro Bolivar, al concerto della cantante rap afro-tedesca Leila Akinyi attualmente in tournee in Italia. La rapper di Colonia, di origine keniota, canta in tedesco e in swahili, e ogni volta dal suo mix di soul, rap, reggae e afrobeat emergono nuove sonorità incandescenti e canzoni capaci di commuovere e toccare nel profondo.
Si è guadagnata in breve tempo in Germania un numeroso gruppo di estimatori e debutta ora in Italia su invito del Goethe-Institut.